blog lavori in corso

sabato 12 giugno 2010

Attività di Segreteria


Cari colleghi ed amici,
confermiamo per il prossimo lunedì 21 l'ultima riunione del semestre. Vi aspettiamo al cortile della Casa Internazionale delle donne, sotto la magnolia (ingresso per Via S. Francesco di Sales) alle ore 20.30.
Arrivederci quindi il 21 per degli aggiornamenti dopo gli ultimi incontri SLP AMP, un saluto di buona estate e brindisi.

N.B. Luisa Di Masso ci invia una rettifica dell'indirizzo dove rivolgervi per la Segreteria di Biblioteca pregandoci di sostituire il precedente per lacanbiblioroma@istitutofreudiano.it
Vi ricordiamo a chi di voi non avesse ricevuto l'Annuario SLP di farlo presente a Luisa per poterlo ritirare in Biblioteca.


Per la Segreteria,
Laura Rizzo

venerdì 11 giugno 2010

A Barcellona, il 19 di questo mese, un Foro senza precedenti: Lo que la Evaluaciòn silencia- Un caso urgente: El Autismo. Senz'altro questo Foro è per dire NO ad una società in cui il soggetto resta schiacciato dalla machina valutativa, dai metodi riabilitativi e dai contratti di taglio sadiano. Senza dubbi: altra civiltà è possibile. (dall'Editoriale di Neus Carbonell) L'informazione su http://ampblog2006.blogspot.com/

Diffusione: Globalizzazione e Etica


Università di Roma La Sapienza. Organizzato dalla facoltà di Scienze Umanistiche. Dipartimento di Arti e Scienze dello Spettacolo. All'Aula Levi, Via dei Voisci, 122 prossimo 17 giugno ore 16:00 Una giornata di studio su psicoanalisi, etica, impresa sociale. Si parlerà dei modelli culturali che si ritagliano in un radicale cambiamento di paradigma.
Info info@teatrosociale.it